Qual è il trucco occhi perfetto che possiamo sfoggiare da mattina a sera? Quando scegliamo un make up che deve accompagnarci per tutto il giorno, sono moltissime le considerazioni che possiamo e dobbiamo fare: dobbiamo innanzitutto scegliere un trucco occhi semplice da realizzare e anche da ritoccare, nel caso si dovesse sbavare un po’ e noi volessimo rimetterlo a posto.

Inoltre non deve essere un trucco troppo sofisticato e troppo particolare, ma deve essere il più semplice possibile, così da poterlo adattare a ogni situazione della giornata: l’ufficio, il pranzo fuori con una collega, un pomeriggio di compere e di shopping, magari un aperitivo con le amiche e per finire una cena romantica. Se non vogliamo truccarci e struccarci di continuo e non abbiamo il tempo, di sicuro dobbiamo optare, soprattutto per gli occhi, per un trucco perfetto per ogni occasione.

Ecco che, allora, il video tutorial di Clio MakeUp è perfetto per poterci accompagnare da mattina a sera e non tradirci mai: come tutti i filmati della brava truccatrice si tratta di un tutorial molto semplice e dettagliato da seguire, così anche chi è alle prime armi può essere certa di ottenere un risultato finale assolutamente perfetto.

Seguite i suoi consigli, per poter avere un trucco occhi ideale da mattina a sera, da ritoccare eventualmente tra un appuntamento e un altro, facile da abbinare a un bel rossetto rosso e a un trucco viso naturale, che possa esaltare ancora di più la vostra bellezza naturale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-11-2015