La rivoluzione cosmetica si chiama smalto spray. Avete presente quelle ore buttate a stendere con il pennellino sulle unghie la nostra vernice e vederle scheggiate e segnate dopo pochissimi secondi. Che frustrazione, soprattutto quando si è un po’ imbranate e non si è particolarmente pazienti.

Ragazze, finalmente certe situazioni possiamo infilarle nel cassetto del dimenticatoio. Il nuovo prodotto si chiama Paint Can ed è il primo smalto spray della storia: è stato lanciato dal brand londinese Nails Inc. che in fatto di lacche, colori e texture non è secondo a nessuno. Come funziona? Molto semplice, dopo aver steso una base trasparente (quella è d’obbligo sempre), spruzzate la lacca sulle unghie.

Non preoccupatevi degli eccessi o di sporcare un po’ le dita. Una volta asciutto (e bastano davvero pochi secondi), applicate un top coat e poi lavate le mani con acqua calda. Il colore sulla pelle andrà via, mentre le unghie risulteranno perfette. Che ne dite? È geniale. E soprattutto dovrebbe dare speranza anche a chi lo smalto proprio non se lo sa mettere. L’azienda ha così annunciato:

Dopo anni di ricerche sono incredibilmente emozionata del lancio di Paint Can. Le nostre clienti reclamavano da tempo un prodotto che riducesse i tempi di asciugatura dello smalto e che avesse un modo di applicazione rapido e semplice, anche quando si trovano fuori casa. Così, finalmente, l’innovativa Paint Can è arrivata

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-12-2015