I consigli di Blogo per sopravvivere al Natale

Sopravvivere al Natale non è certo un'impresa facile, ma con i consigli di Blogo sarà più semplice!

come-sopravvivere-al-natale.jpg

Sopravvivere al Natale non è facile: prima ci sono tutti i regali a cui pensare e da impacchettare, poi ci sono le decorazioni per la casa, magari fatte a mano, con tutto il tempo che ci vuole. Poi arrivano le feste (e nemmeno ci siamo accorte del tempo che è passato) e dobbiamo cominciare a pensare ai look che andremo a esibire nelle diverse occasioni che si presenteranno, ci saranno pranzi, cene e aperitivi ai quali partecipare o da organizzare... E arriveremo alla Befana stanche morte... E pure con qualche chilo in più!

Come fare per sopravvivere al Natale e godere solo degli aspetti piacevoli delle feste che i bambini aspettano con ansia tutto l'anno, ma che noi adulti spesso sottovalutiamo a causa della frenesia e dello stress? Niente paura, vivere serenamente le feste di Natale è possibile...

Come? Ovviamente con i consigli più preziosi: ecco lo speciale di Blogo dedicato proprio ai trucchi per sopravvivere al Natale... E dire per sempre addio al Grinch che alberga in ognuno di noi!

  • shares
  • Mail