[blogo-gallery id=”319894″ layout=”photostory”]

Lo abbiamo detto spesso e non ci stanchiamo di ripeterlo, gli strumenti da pasticceria sono i mezzi più adatti per personalizzare la sfoglia di pasta di sale. Che sia sfruttando gli accessori per il cake design o le classiche sac à poche per realizzare divertenti decorazioni, queste utilities sono un vero jolly per la cucina ma anche per il fai da te.

Se però in casa non siamo dotate di tappetini decorativi o stampini ad espulsione, be quiet! Infatti la nostra pasta di sale può essere intagliata anche con le semplici forme per biscotti, attrezzi che un po’ tutti già abbiamo nella nostra cucina.

Su in gallery trovate alcune idee deliziose per usare questi strumenti in modo creativo, dando carattere e forma alla pasta di sale in pochi semplici gesti. Come sempre, care lettrici, lasciatevi pure ispirare ma fate anche andare a ruota libera la vostra fantasia.

Gallery | da Pinterest di Linda Bel; Amy Ackroyd; Maia McDonald Smith; The Cookie Cutter Company; Tracy Tullos; Hannah Simpson; Krista Kietzer

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2015