Acconciature veloci da fare in 10 minuti, lo chignon con la spugna per le feste

Per tutte le donne che sono alla ricerca di uno stile elegante, ma singolare e originale, per le feste di Natale e di Capodanno, che ne dite di realizzare il simpatico chignon con spugna? Il video tutorial ci spiega come fare!

Le acconciature delle feste di fine anno devono essere eleganti, comode e glamour. Devono essere realizzate nello stesso stile del nostro look e anche della festa o dell'occasione alla quale parteciperemo: non dobbiamo assolutamente sottovalutare nulla, dobbiamo ricreare un outfit completo, da testa a piedi, per poter essere perfette e bellissime.

Visto che in quei giorni avete sempre poco tempo a disposizione e siete sempre di corsa (tranquille, siamo tutte in buona compagnia), l'acconciatura è solitamente l'ultimo dei nostri pensieri: prima viene la cucina, se abbiamo invitato tutti a casa, poi la pulizia della casa, poi viene l'outfit che abbiamo scelto, poi il make up per essere bellissime... E quando troviamo il tempo per l'acconciatura?

Niente paura, perché il video tutorial qui sopra viene in nostro soccorso, con un'acconciatura facile e veloce, assolutamente perfetta per le feste di fine anno e non solo: possiamo sfoggiarla anche in ufficio, per una riunione importante, per un aperitivo con le amiche, per una giornata fuori con i bambini, per una cenetta con il partner...

E' perfetta perché è elegante, femminile, semplice e ci permette di tenere i capelli raccolti in maniera ordinata, da mattina a sera: ecco il video tutorial per poter realizzare uno chignon... con la spugna! Siete pronte a essere bellissime, anche all'ultimo minuto?

  • shares
  • Mail