Acconciature veloci da fare in 10 minuti, il look da regina delle nevi

Che ne dite per questi ultimi giorni dell'anno di sfoggiare un'acconciatura facile e veloce per preparare il perfetto look da regina delle nevi? Ecco il video tutorial che può fare al caso vostro!

Le acconciature delle feste di fine anno devono soddisfare diverse aspettative: devono essere perfette per accompagnarci in maniera elegante e femminile nei pranzi, nelle cene, negli aperitivi ai quali saremo invitate; dovranno essere a tono con il nostro look e con il nostro make up; devono anche essere comode e pratiche, perché magari dovremo sfoggiarle da mattina a sera; devono, infine, essere facili e veloci da realizzare, perché in questi giorni il tempo è sempre troppo poco e noi rischiamo di non riuscire a fare tutto.

Oggi vogliamo proporvi un video tutorial perfetto per questi ultimi giorni di festa, ma anche per altre occasioni che ci capiteranno da qui alla fine della stagione invernale: si tratta di un hairstyle che ricorda quello di una moderna e sofisticata regina delle nevi. Uno stile molto chic, romantico, femminile ed elegante, che possiamo sfoggiare in ogni occasione nella quale vogliamo essere chic!

Come potete vedere dal video tutorial che vi presentiamo qui sopra, si tratta di un'acconciatura davvero molto semplice da ricreare, anche se abbiamo pochissimo tempo a nostra disposizione: se il tempo sarà tiranno nei prossimi giorni e se i minuti a vostra disposizione per poter aggiustare i vostri capelli saranno decisamente contati, è il filmato che vi salverà il look.

Hairstyle da abbinare a look più eleganti, ma anche a outfit casual chic, per dar loro un tocco più sofisticato!

  • shares
  • Mail