Come truccarsi a Natale? Semplice, con il glitter! Anche quest’anno, in vista dell’arrivo del Natale, abbiamo deciso di darvi qualche consiglio utile per truccarvi in maniera perfetta per le feste. E quale make up migliore, per questo periodo, se non quello glitterato? I make up che vi proponiamo oggi sono molto belli ed originali, ideali per chi ama osare con il make up! Il primo trucco sarà quello argentato scintillante, molto sensuale e originale, impreziosito da un make up labbra intenso e seducente.

Il secondo trucco per Natale che trovate nel video, è più divertente e colorato, realizzato con un mix di ombretti verdi, caratterizzato da un colore molto intenso, ed impreziosito anche questa volta da brillantissimi glitter verde chiaro e verde scuro.
In questo caso, le labbra saranno più naturali, per concentrare l’attenzione sullo sguardo, che sarà il vero protagonista del vostro make up.

Non vi rimane a questo punto che scegliere il trucco che più vi piace, seguire le istruzioni che trovate nel video tutorial, e realizzare un look natalizio davvero bellissimo!

Foto | da YouTube

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-12-2015