Noi donne sappiamo benissimo quanto il tempo sia spesso troppo tiranno: abbiamo sempre meno tempo da dedicare a noi stesse, tra gli impegni del lavoro, della famiglia, dei figli, della casa e tutti gli altri impegni che ci tengono occupate da mattina a sera (anche se talvolta il nostro “orario di chiusura” va ben oltre la sera, vero?).

Capita spesso, infatti, di non avere tempo da dedicare al nostro look. Indossiamo la prima cosa che ci capita, ci trucchiamo velocemente e senza badare a quello che facciamo, lasciando come ultima cosa i capelli. Uno chignon e via è la nostra parola d’ordine, perché facile, veloce e pratico da realizzare anche in un secondo, anche in ascensore, anche mentre aspettiamo che il semaforo diventi verde.

Per tutte quelle donne che come noi sono sempre di corsa, però, ecco un’acconciatura facile e veloce che possiamo realizzare per dare un tocco di stile al nostro look anche quando i minuti sono contati e pochissimi. Vedrete che in molto meno di 10 minuti potrete avere tutti i capelli in ordine e sfoggiare un hairstyle che farà parlare di se in ufficio.

Nel video tutorial qui sopra, infatti, vi proponiamo un’acconciatura da fare in 10 minuti per un intreccio davvero molto particolare, che è anche molto semplice da realizzare, anche con i minuti contati, anche quando pensiamo di non aver tempo nemmeno per uno chignon. Provare per credere!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2016