Capelli
Cherry Bombrè, il colore capelli di moda nell’inverno 2016
Tra i colori capelli più di moda per l’inverno 2016 c’è lo cherry bombré, caratterizzato da bellissime sfumature ciliegia.

[blogo-gallery id=”321397″ layout=”photostory”]
L’inverno 2016 punta molto sul colore dei capelli. Si giocherà sui contrasti: make up leggero con magari qualche tocco di originalità, come l’ombretto blu elettrico, e tinte che non lasciano indifferenti. Dopo il grey blu hair, il bianco ghiaccio, l’effetto arcobaleno, arriva Cherry Bombrè, stavolta possiamo parlare di una nuance davvero molto bella.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/318635/tendenze-capelli-inverno-2016-mermicorn-hair”][/related]
La base può essere corvina o semplicemente castana, cui abbinare delle belle sfumature color ciliegia. Prende spunto quindi dai due colori di stagione, il bronde e il broux, e aggiunge un rosso intenso che darà sicuramente una bella luce al viso. Il colore è stato studiato dalla famosa styling Beth Minardi e il risultato è elegante e raffinato. Non è come spesso accade un gioco degli eccessi, anche se risulta comunque abbastanza vistoso.
Tra l’altro la realizzazione non è lunga e difficoltosa, perché alla fine questi contrasti vanno semplicemente stesi su tutta la lunghezza dei capelli. Questo modo di operare non è impegnativo neanche dal punto di vista del mantenimento: non toccando la radice, in modo uniforme, la ricrescita si dovrebbe vedere poco e sarà sufficiente riprenderlo ogni 2 o 3 mesi.
Si adatta a tutti i tipi di pelle, da quella olivastra a quella bianchissima, mentre non è adatto alle bionde. Inoltre, possono scegliere lo Cherry Brombé le signore con capelli lunghi, capelli corti o bob.
