[blogo-gallery id=”321397″ layout=”photostory”]

L’inverno 2016 punta molto sul colore dei capelli. Si giocherà sui contrasti: make up leggero con magari qualche tocco di originalità, come l’ombretto blu elettrico, e tinte che non lasciano indifferenti. Dopo il grey blu hair, il bianco ghiaccio, l’effetto arcobaleno, arriva Cherry Bombrè, stavolta possiamo parlare di una nuance davvero molto bella.

La base può essere corvina o semplicemente castana, cui abbinare delle belle sfumature color ciliegia. Prende spunto quindi dai due colori di stagione, il bronde e il broux, e aggiunge un rosso intenso che darà sicuramente una bella luce al viso. Il colore è stato studiato dalla famosa styling Beth Minardi e il risultato è elegante e raffinato. Non è come spesso accade un gioco degli eccessi, anche se risulta comunque abbastanza vistoso.

Tra l’altro la realizzazione non è lunga e difficoltosa, perché alla fine questi contrasti vanno semplicemente stesi su tutta la lunghezza dei capelli. Questo modo di operare non è impegnativo neanche dal punto di vista del mantenimento: non toccando la radice, in modo uniforme, la ricrescita si dovrebbe vedere poco e sarà sufficiente riprenderlo ogni 2 o 3 mesi.

Si adatta a tutti i tipi di pelle, da quella olivastra a quella bianchissima, mentre non è adatto alle bionde. Inoltre, possono scegliere lo Cherry Brombé le signore con capelli lunghi, capelli corti o bob.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2016