[blogo-gallery id=”321471″ layout=”photostory”]

Make up gipsy – Come fare a realizzare un perfetto trucco gipsy? Per tutte le ragazze che amano particolarmente questo stile, vogliamo darvi qualche consiglio beauty e segnalarvi alcune idee make up davvero perfette per realizzare questo look. Quello gipsy è uno stile senza dubbio molto bello, uno stile colorato, sensuale, misterioso e davvero molto femminile. Dopo avervi segnalato quali sono gli accessori e gli abiti che non dovrebbero mai mancare nel vostro guardaroba, per sfoggiare un perfetto look gipsy, passiamo dunque ai consigli make up!

Il trucco gipsy è un trucco “drammatico”, un trucco che punta l’attenzione sullo sguardo, che dovrà catalizzare l’attenzione di chi ci guarda. Il make up occhi sarà realizzato con colori forti, come il nero, il grigio scuro o il viola, ma anche colori più vivaci, come il verde e il blu, per un risultato fresco ma seducente. Per rendere lo sguardo più penetrante, un fidato alleato da non dimenticare sarà senza dubbio l’eyeliner, mentre per quanto riguarda le labbra, opteremo per dei colori vivaci, come ad esempio il rosso acceso.

Per un look da perfetta ragazza gipsy, applicate inoltre del blush sulle guance, ed impreziosite il tutto con un gioiello che ricada sulla fronte, per un effetto estremamente seducente e misterioso. Per dare un tocco ancor più “drammatico” al vostro make up, potreste inoltre utilizzare una matita per occhi, e disegnare un piccolo neo vicino all’occhio o sopra le labbra.

Terminate il look lasciando i capelli sciolti e mossi, o anche legandoli con una sciarpa multicolor, ed il gioco è fatto! Nella nostra galleria di immagini potete trovare alcune idee make up da copiare per realizzare il vostro look gipsy, non vi rimane quindi che mettervi all’opera!

Foto | da Flickr di Emilian Robert Vicol

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2016