Le acconciature facili e veloci, da creare anche in meno di 10 minuti, possono letteralmente salvarci il look in ogni occasione e non solo al mattino per andare in ufficio, quando siamo sempre in ritardo, perché magari abbiamo staccato la sveglia ignorandola e dovendo poi fare tutto di corsa. E non solo per inviti galanti dell’ultimo minuto…

Le acconciature veloci da fare in soli 10 minuti possono salvarci anche quando abbiamo un appuntamento, ma i casi della vita ci portano a fare tardi e quindi abbiamo pochissimo tempo a nostra disposizione per poterci preparare. Se l’outfit sicuramente lo avrete preparato prima con cura, non possiamo fare lo stesso con make up e hairstyle.

Ecco che, allora, per un appuntamento romantico e galante, magari proprio per la sera di San Valentino, quando tutte le coppie celebrano l’amore, il video tutorial qui sopra viene in nostro soccorso se abbiamo fatto tardi e ci resta pochissimo tempo a disposizione per poterci fare belle per uscire e stupire il nostro partner.

L’acconciatura del video tutorial, infatti, propone una bellissima e romanticissima treccia a forma di cuore, che ci permetterà di avere i capelli in ordine per tutta la serata, potendo sfoggiare un hairstyle in linea con la festa degli innamorati, che ci renderà sicure di noi stesse, belle e in ordine.

Come potete vedere dal video, è un’acconciatura perfetta anche per chi è alle prime armi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2016