[blogo-gallery id=”321939″ layout=”photostory”]

I tatuaggi con gli angeli possono piacervi per molti motivi diversi, e potreste scegliere di farvene realizzare uno per molte diverse ragioni. Il disegno dell’angelo è un tipo di disegno che piace molto sia agli uomini che alle donne. Generalmente le persone scelgono di farsi tatuare delle ali, un angelo stilizzato, oppure un angelo con delle ali maestose o inginocchiato con il capo chino. Tutto sta in base ai vostri gusti ed in base al significato che volete dare all’angelo che avete scelto di farvi incidere sulla pelle.

Una delle principali virtù attribuite agli angeli, oltre a quella di trasmettere i messaggio di Dio, sarebbe quella di proteggerci da quanto di malvagio può esserci nel mondo. Alcuni angeli sono stati cacciati dal cielo a causa della loro ribellione, e questi “angeli caduti” simboleggiano la sofferenza, la tristezza e il dolore, ma possono anche indicare un passato travagliato o un evento che ci ha segnati profondamente. Gli angeli bambini sono un’altra scelta particolarmente apprezzata, soprattutto dalle donne, e lo stesso vale per gli angioletti diabolici.

Nella nostra galleria di immagini potrete trovare alcune idee per il vostro tatuaggio, non vi rimane quindi che lasciarvi ispirare!

via | Hubpages.com
Foto | da Pinterest di Mónica Reséndiz, da Flickr di Kelly Bolt, Patrik Ottosson, me and the sysop

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2016