Make up
Il make up da ufficio per essere belle e professionali
Scopriamo insieme qual è il miglior make up da ufficio, per essere belle e professionali al tempo stesso.

[blogo-gallery id=”322648″ layout=”photostory”]
Il make up da ufficio non deve essere troppo esagerato, ma non deve nemmeno mancare del tutto: una giusta via di mezzo è quella che vi serve per poter andare al lavoro ogni mattina ed essere sia bellissime sia professionali. Un trucco troppo eccessivo potrebbe non essere opportuno e distrarre clienti e colleghi, mentre la sobrietà e la semplicità premiano sempre, anche quando si parla di make up da ufficio.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/160953/il-trucco-leggero-per-lufficio-con-i-consigli-di-pinkblog”][/related]
Ovviamente questo non vuol dire andare in ufficio come ci siamo svegliate al mattino, anzi: il trucco naturale è ancora più difficile da realizzare, perché deve esserci, ma non deve essere troppo in mostra. Se proprio non potete rinunciare a un tocco estroso, vi concediamo una manicure particolare, ma non troppo eccessiva, e magari un rossetto rosso, non troppo intenso, che sapranno darvi la giusta femminilità e sensualità anche con il look da lavoro. Un buon compromesso, no?
Nella nostra galleria di immagini vi diamo qualche consiglio in più sul perfetto trucco da ufficio.
