Il frullatore Sg 118 Alessi è uno dei prodotti di punta del celebre brand di design italiano. E’ stato realizzato da Stefano Giovannoni, un architetto e designer nato a La Spezia nel 1954: è stato allievo di Buti presso l’Università di Firenze. Moltissime le realizzazioni per il marchio di design Alessi (come Girotondo e alcune creazioni della serie “Family Follows Fiction”.

Anche il pratico e utile frullatore SG 118 di Alessi è opera di Stefano Giovannoni, che ha unito un design accattivante e futurista, con un oggetto di uso quotidiano all’interno di ogni abitazione. Un frullatore è molto utile, ma non per questo non deve anche essere bello e arredare con stile il piano della cucina che lo ospita.

Direttamente dalla classica collezione di accessori Alessi indispensabili per la casa, ecco il frullatore SG 118, realizzato in acciaio inossidabile 18/10 e resina termoplastica, bianco. La caraffa è in vetro, per una forma essenziale ed elegante, che ben si può inserire in ogni ambiente, dal più classico al più moderno.

Su design di Stefano Giovannoni, le linee ricordano la semplicità d’utilizzo, la sua essenzialità, oltre che la sua indispensabilità. E’ uno degli strumenti che troviamo in ogni cucina e, grazie al modello di frullatore SG 118 di Alessi, possiamo portare un po’ di eleganza, oltre che una qualità altissima, sia per materiale sia per prestazione.

Il frullatore SG 118 di Alessi lo possiamo trovare in vendita presso tutti i rivenditori che trattano il marchio di design italiano. Può diventare anche un’ottima idea regalo da fare in ogni occasione o da farsi per la propria cucina, per preparare i pasti con un design elegante ma essenziale e, quel che più conta, funzionale.

Via | Alessi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2013