Come fare i dread finti in casa – Vi piacciono i dread e vorreste realizzarne almeno uno sui vostri capelli? Oggi vogliamo allora segnalarvi due video molto utili. Il primo video è quello che potete trovare qui sopra, ed è dedicato a tutte quelle ragazze che, almeno per una volta, desiderano sfoggiare un look alternativo, realizzando dei dread finti davvero molto carini. Per realizzarli, ci serviranno della lacca e della cera per capelli, che ci aiuteranno a “fissare” al meglio le varie ciocche di capelli ed ottenere un risultato davvero originale.

Detto questo, per chi desidera invece realizzare uno o più Dreadlocks sulla propria chioma, vi proponiamo anche un secondo video tutorial, grazie al quale potrete realizzare dei dread davvero molto belli, come quelli sfoggiati dalla ragazza. Per realizzarli, vi serviranno un pettinino con i denti molto stretti, un ferro per l’uncinetto e una buona dose di pazienza.

Non vi rimane a questo punto che scegliere il tipo di ‘dread’ che più vi piace e seguire le istruzioni che trovate che trovate nel video.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2016