[blogo-gallery id=”324137″ layout=”photostory”]

Amanti del make up eccentrico? Se proprio non riuscite a resistere alle tendenze trucco, c’è una novità interessante. Dopo la nail art arriva la lip art per la primavera 2016. Il nome è già tutto un programma ed è un’idea davvero rivoluzionario, anche perché abbiamo detto addio al Carnevale da alcune settimane.

Questo nuovissimo beauty trend sta spopolando su Instagram dove le ragazze si stanno esibendo in soluzioni molto eccentriche: ci sono labbra in stile arcobaleno, labbra tempestate di glitter, labbra dalle tinte flou definite con matite nere e, poi, come vuole la tradizione della nail art, labbra con brillantini adesivi.

Una foto pubblicata da Vlada Haggerty (@vladamua) in data:

Quello che dovete immaginare è proprio questo: trasportare i disegni, le composizioni che avete fino a oggi sperimentato sulle mani sulla bocca. Ovviamente con la nail art potete andare in ufficio, con la lip art direi proprio di no. Detto ciò, se non esagerate, potrebbe essere divertente da sfoggiare in discoteca o in qualche locale al mare.

È tutta una questione di misure. Godetevi comunque le immagini di Instagram, che a parte tutto sono molto divertenti. Ci sono ragazze che non sono solo delle make up artist, sono delle vere artiste. Non trovate? Ricordatevi di abbinare unghie e labbra e di non baciare nessuno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2016