Le maschere di bellezza sono ormai all’ordine del giorno. Non c’è donna che non abbiamo almeno una volta coccolato la sua pelle con un bel prodotto emolliente. Lo scrub per esempio è un trattamento esfoliante che serve per eliminare le cellule morte e per rendere la pelle pià recettiva ai principi attivi. Instagram non è più solo un social network per condividere fotografie, è un luogo dove nascono le tendenze, soprattutto in materia beauty.

Ora che abbiamo fatto il punto non è difficile capire che secondo moltissime protagoniste del social il trattamento di bellezza 100% naturale più efficace del momento è lo scrub alla curcuma. Questa sostanza è un famoso antisettico, decongestione, dona luce alla pelle e ovviamente è antiossidante. È proprio quello che ci vuole per un selfie professionale.

If we had lips, we'd be kissing you back @missashleybriana! ? #getyellow

Una foto pubblicata da YLLO TURMERIC SCRUB (@ylloscrub) in data: 16 Mar 2016 alle ore 18:08 PDT

Come si prepara? Mixate due cucchiai di farina d’avena con un po’ di acqua calda, aggiungete mezzo bicchiere di latte e un cucchiaino di curcuma. Poi applicate sul viso. E massaggiate delicatamente. Questo impasto dovrebbe aiutarvi a pulire la pelle in profondità e a farvi sentire meglio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2016