Andrea Brugnera ha disegnato per l’azienda italiana Evve una serie di letti dal design eco sostenibile, perché realizzati con materiali completamente riciclabili. Il cartone pressato è un materiale prezioso nell’ottica dell’eco design: sono già molti i designer che ci hanno proposto le loro soluzioni green. Questa volta vi voglio parlare della linea di letti Cardboard Bed di Andrea Brugnera per Evve.

L’azienda di letti e arredamento Evve, infatti, si è avvalsa della collaborazione di Andrea Brugnera, per la realizzazione di una nuova collezione di letti eco sostenibili, perché realizzati al 100% con del cartone leggero che però è al tempo stesso anche molto robusto. Letti dal design innovativo, che fanno anche del bene al nostro ambiente.

Andrea Brugnera è un famoso eco designer, che presta la sua creatività all’azienda Evve, per un progetto davvero singolare e originale, che si compone di letti solidi, resistenti, ma anche leggeri e, soprattutto, totalmente eco sostenibili, green, ecologici, per completare l’arredamento amico dell’ambiente della nostra casa.

I letti, per la loro leggerezza, sono molto semplici da trasportare, ma non dove temere per la loro resistenza: la collezione si compone di letti matrimoniali e di letti singoli, dal gusto retrò, vintage, neo classico e un po’ barocco, abbinati a complementi di arredo e comodini ovviamente con lo stesso stile e gli stessi materiali.

I letti di questa speciale collezione, poi, sono altamente personalizzabili, in base alle proprie esigenze: si possono persino stampare delle immagini sulla sua testata, per rendere il letto ancora più unico. Potete far stampare sopra le fotografie della vostra famiglia, una frase o un’immagine che vi rappresenti, a voi la scelta!

Via | La Stampa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2013