Avete voglia di un look nuovo ed eccentrico, desiderate un tatuaggio ma non siete sicure di riuscire a fare i conti con un disegno permanente sulla pelle? Esiste una soluzione e si chiama Hair Tattoo. È una moda che sta spopolando, ma c’è una ragazza che sta letteralmente facendo impazzire il web.

Il merito è dell’haistyler di San Pietroburgo Alysa Askarova che ha “scolpito” un’ originale acconciatura per esaudire il desiderio di una ragazza di rendere omaggio al suo gatto. Si è quindi fatta rasare i capelli sulla nuca, che sono stati colorati rosa confetto e azzurro e sulla rasatura da ultimo dei moicani, l’ haistyler è riuscita a disegnare il suo gattino.

Una foto pubblicata da ???Katichka??? (@laserb.kate) in data:

La ragazza, che come nickname ha Katichka, ha poi postato sul suo account Instagram le foto che la ritraggono con il micio, sia in carne e ossa sia sulla sua nuca, con una tecnica definita dai parrucchieri tattoo. Vi assicuriamo che il ritratto lo ricorda moltissimo. L’effetto finale è quello manga o cartone animato giapponese. Tra l’altro l’acconciatura è doppiamente originale, perché quando non raccoglie i capelli ha un semplice caschetto che nasconde completamente l’hair tattoo.

Una foto pubblicata da ???Katichka??? (@laserb.kate) in data:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2016