[blogo-gallery id=”315316″ layout=”photostory”]

Essere single può essere molto piacevole, se è una scelta. Se invece ci ritroviamo sole non per nostra natura a volte è davvero frustrante. È però importante mostrarsi comunque sereni e positivi. Un’immagine vincente è quello che ci vuole nella vita per andare avanti con successo e soprattutto per trovare un nuovo partner con cui condividerla. Ecco quindi 5 consigli per sembrare felici.

  • Nascondi la tristezza. In altre parole, se sei appena stata scaricata soffri in silenzio e magari sfoga la tua delusione nello sport.
  • Se state cercando un partner, magari non spaventate tutti gli uomini che incontrare dicendogli che desiderate una famiglia. State sempre sul vago e non approfondite l’argomento.
  • Vietato essere pigri e isolarsi. Un altro errore che si commette è quello di rintanarsi sul divano e guardare la tv, non uscire perché sono tutte coppie…
  • L’amore non s’incontra sui social, quindi non mettetevi in vetrina nella speranza che qualcuno vi noti. Finirete per essere compatite.
  • Essere single significa non avere un partner, non è una condanna a morte. Arriverà il vostro momento anche per voi. Ricordate il vecchio proverbio: meglio soli che male accompagnati!

È vero che soprattutto per le ragazze spesso sono pesanti da sopportare i commentini e le allusioni, ma non dovete far altro che godervi la vostra vita e lasciare correre. La vita di coppia non è un punto d’arrivo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2016