Bellezza
Bellezza, i 7 segni dell’invecchiamento più comuni e come combatterli
Ecco quali sono alcuni dei più comuni segni dell’invecchiamento, e come combattere il problema con i rimedi naturali.

[blogo-gallery id=”325699″ layout=”photostory”]
Bellezza – I segni dell’invecchiamento vi fanno paura? Siete già alle prese con macchie sulle mani, collo un po’ più cadente e quant’altro? Prima o poi tutte quante dovremo “passarci”. Fortunatamente però, esistono alcuni trucchi e trucchetti che ci permettono di nascondere gli anni che passano. Ma quali saranno i segni dell’invecchiamento più comuni, e come fare quindi a fronteggiarli?
[related layout=”right” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/321335/come-prevenire-linvecchiamento-precoce-della-pelle”][/related]
Scopriamolo insieme:
- Diradamento dei capelli: per evitare questo problema, cercate di mangiare bene, preferendo alimenti ricchi di vitamina C, ferro e acidi grassi omega-3, e provate rimedi naturali come l’aloe vera, il succo di cipolla e il latte di cocco.
- Pelle del collo rilassata: per affrontare questo problema, applicate creme idratanti che favoriscono la produzione di collagene, e per quanto riguarda l’abbigliamento, preferite top con volant o stampe per spostare l’attenzione dal collo ad altre parti del corpo, e optate per delle lunghe collane.
- Seno cadente: se avete questo problema, assicuratevi che il reggiseno che usate sia di buona qualità e che sia adatto alle vostre forme e vi sostenga al meglio.
- Macchie scure sulla pelle: per ovviare al problema, applicate sempre della protezione solare sulle mani, e mantenetele sempre ben idratate. Ecco inoltre alcuni rimedi da provare.
- Ciglia e sopracciglia diradate: oltre ad usare rimedi naturali come l’olio di ricino per renderle più forti, ciglia e sopracciglia potranno apparire più folte con il giusto make up o grazie alle ciglia finte.
- Rughe su ginocchia e gomiti: usate una crema idratante per migliorare la situazione, ed optate anche per lo Yoga, che offre molti benefici per rafforzare le ginocchia e tonificare la parte.
- Piccole rughette sul viso: si formano generalmente nelle zone che vengono contratte quando sorridiamo, ci accigliamo, ridiamo e così via. Per ovviare al problema, assumete regolarmente cibi ricchi di antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi, e applicate la crema idratante e la protezione solare.
[related layout=”right” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/179393/come-rassodare-il-seno-cadente-con-cosmetici-e-massaggi”][/related]
via | Ba-Bamail
