[blogo-gallery id=”326365″ layout=”photostory”]

Tagli capelli corti – Volete cambiare look in vista dell’estate? Magari preferireste optare per un bel taglio corto, sbarazzino e fresco? Allora oggi vogliamo segnalarvi alcune idee che potrebbero fare davvero al caso vostro! I tagli corti sono da sempre gettonatissimi durante i mesi più caldi, non solo perché ci aiutano a sentire meno il caldo e l’afa, facendo in modo che i capelli ingombrino meno, ma anche perché ci donano un aspetto più sbarazzino, divertente e giovanile!

Insomma, quelli corti sono davvero i tagli perfetti per la stagione estiva. Se poi, ad un haircut corto corto abbinate anche un colore capelli stravagante ed originale, avrete realizzato un look davvero alternativo e perfetto per le vostre giornate di divertimento in spiaggia!

Ma quali saranno, dunque, i tagli da scegliere per l’estate 2016?

Tra i tagli corti più belli per la nuova stagione segnaliamo senza dubbio quelli dallo stile più selvaggio e spettinato. Potreste optare ad esempio per un taglio asimmetrico, da acconciare in maniera originale, prendendo spunto dalle idee che trovate nella nostra galleria di immagini ad esempio.

Sempre gettonatissimi saranno naturalmente i tagli cortissimi, che saranno resi ancor più sbarazzini con i colori più pazzi della nuova stagione, dal rosa al fuxia, fino all’azzurro e al viola, per un effetto davvero trendy ed uno stile giovane e divertente! Nella nostra galleria di immagini potrete trovare tante idee per uno short haircut perfetto per rinnovare il vostro look in vista della bella stagione. Non vi rimane quindi che dare un’occhiata e, come sempre, lasciarvi ispirare! Buon cambio di look a tutte voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2016