[blogo-gallery id=”326491″ layout=”photostory”]

Tatuaggi sulla schiena femminili – Amate i tatuaggi e vorreste farvene realizzare uno sulla schiena? Questa parte del corpo è senza dubbio ottima per un tattoo sensuale, femminile e ultra-colorato. Si tratta inoltre di una parte del corpo ideale sia per dei tatuaggi piccoli, che per dei tatuaggi di dimensioni un po’ più grandi. Per questa occasione, vogliamo però segnalarvi alcune idee per dei tattoo piccoli, eleganti e originali. Anche questa volta, fra i tatuaggi più belli da farsi realizzare segnaliamo quelli floreali, che possono essere impreziositi da qualche piccola e delicata farfalla colorata.

Personalmente, devo dire che preferisco sempre i tatuaggi in “bianco e nero”, arricchiti magari da un piccolo dettaglio colorato, come quello che potete vedere nella nostra galleria di foto. Sempre molto gettonati sono i fiocchetti colorati, o anche le stelline, che rappresentano un soggetto perfetto da farsi tatuare sulla parte della schiena che preferite.

Non vi rimane che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini per farvi ispirare dai tattoo che abbiamo scelto per voi!

Foto | da Flickr di Just Jefa, Rhiannon, Epic Fireworks, Jules Morgan

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2016