[blogo-gallery id=”326013″ layout=”photostory”]

Il tradimento è maschio. Si dice così. E secondo le statistiche sono più gli uomini delle donne a concedersi qualche scappatella. Vero è che per distrarsi romanticamente alle spalle del partner devono avere qualche signora consenziente a disposizione. Le donne, di contro, sono forse più fedeli, ma quando decidono di lasciarsi andare sono molto più brave a trovarsi un alibi.

Hanno la memoria più lunga e difficilmente si fanno beccare. Fa parte della natura femminile fare molta attenzione ai dettagli, a non lasciare tracce e a farsi aiutare dall’amica del cuore a costruirsi un alibi a prova di bomba.

Le amiche sono sicuramente in questo delle alleate preziose. Gli uomini difficilmente si confidano e da un lato significa avere meno testimoni, dall’altro non essere per nulla aiutati in caso di bisogno. Infine, un altro punto di forza sta nella razionalità con cui gestiscono la situazione. Non è per nulla cosa da poco: sanno mantenere la calma e il sangue freddo. Probabilmente è merito del lavoro multitasking che quotidianamente fanno in casa e in ufficio. E poi, difficilmente, una donna tradisce per il gusto di tradire, deve esserci una situazione di stallo in famiglia.

Via | 105

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2016