Lo sapevate che Daniel Craig non sarà più James Bond? Spectre è stato l’ultimo film che l’attore inglese ha girato nei panni dell’agente 007, al servizio di Sua Maestà. Dopo la sua decisione di smettere di interpretare questo ruolo, ecco che su internet è partito il toto scommesse per capire chi potrà sostituirlo. E tra i papabili, indovinate un po’? C’è anche una donna…

Sam Mendes, regista di Skyfall e Spectre, che non dirigerà il nuovo film, ha confessato che la scelta dell’attore che interpreterà il nuovo James Bond potrebbe spiazzare tutti. Su internet si parla dell’attore di colore Idris Elba, del bel Tom Hiddleston, che abbiamo apprezzato in Thor nei panni di Loki, ma anche Tom Hardy e spunta pure un nome femminile, quello di Gillian Anderson, la Scully di X Files, che si è autocandidata.

Stando a Mendes, sarà Barbara, figlia dello storico produttore Albert Broccoli, a decidere:

[quote layout=”big”]Posso garantirvi che il nome non sarà tra quelli che vi aspettavate. In ciò sta la sopravvivenza del personaggio.
[/quote]

Se Barbara è abbastanza femminista, potrebbe anche accettare l’auto candidatura di un’agente donna al servizio di Sua Maestà: sarebbe un bel colpo di scena!

Via | Wired

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-06-2016