[blogo-gallery id=”327566″ layout=”photostory”]

Tatuaggio dell’albero: qual è il significato e quali sono le idee a cui ispirarsi? Quello dell’albero è un tatuaggio molto amato, un tipo di tatuaggio che può nascondere davvero moltissimi significati positivi. L’albero della vita rappresenta ad esempio l’immortalità, l’eternità, la saggezza e la conoscenza, ma anche il concetto di perdono e salvezza, quello di pazienza e di forza. Molte persone scelgono di farsi tatuare degli alberi in particolare, come ad esempio l’olivo, per simboleggiare la pace e la sicurezza.

Quando si decide di farsi tatuare un albero, a giocare un ruolo importante sono le radici, che possono essere profonde, o possono collegarsi direttamente ai rami dell’albero, con un intricato e bellissimo groviglio. Anche le foglia rivestono un importante significato per il vostro tattoo, poiché possono indicare crescita, la caducità della vita, ma anche la rinascita.

Ma dove potreste farvi realizzare il vostro tatuaggio dell’albero? Tutto dipende dalla grandezza del tatuaggio. In generale, fra le parti del corpo da preferire troviamo la schiena, le caviglie, l’addome, l’avambraccio e la scapola. Nella nostra galleria di immagini potrete trovare alcune idee a cui ispirarvi! Non vi rimane che scegliere quello che più vi piace.

Foto | da Flickr di Andrea Parrish – Geyer, Fiona Henderson, outcast104,
via | Passionetattoo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2016