[blogo-gallery id=”327690″ layout=”photostory”]

Capelli fucsia in estate: quale look scegliere per essere sempre trendy? Oggi vogliamo segnalarvi alcune idee che renderanno il vostro stile davvero unico! Ormai lo saprete bene: i capelli ultracolorati sono diventati un vero e proprio must sia tra le ragazze che tra le giovani donne che non vogliono rinunciare a un tocco di colore per rendere più originale la loro chioma. In passato vi avevamo già parlato delle tonalità pastello, dei capelli blu e di quelli arcobaleno, ma in vista dell’estate vogliamo optare per colori più chiari e adatti alla bella stagione, come il fucsia ad esempio.

Per questo motivo, nella nostra galleria di immagini abbiamo deciso di segnalarvi delle idee per cambiare il vostro look, usando appunto un colore frizzante e allegro come il fucsia, che potrà essere applicato su tutta la chioma, per un effetto sbarazzino e davvero senza tempo, oppure semplicemente sulle punte, per chi non vuole osare troppo.

Anche questa volta, potrete inoltre provare ad applicare il colore solamente sulla parte inferiore della vostra chioma, per un effetto vedo-non vedo a mio avviso davvero molto bello. Per chi ama uno stile davvero originale e alternativo, saranno inoltre perfetti anche i rasta fuxia, un’idea a mio avviso molto bella, ideale per un look estivo e decisamente fuori dal comune!

Nella nostra galleria di immagini abbiamo raccolto alcune idee perfette a cui ispirarvi per scegliere quale sarà il vostro nuovo look in estate. Non vi rimane dunque che dare una sbirciatina e divertirvi con uno stile nuovo e sbarazzino!

Foto | da Flickr di Aubrey, Jolante van Hemert, Lisa Kröckel,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2016