Tendenze capelli: quali saranno quelle più attese dell’estate 2016? Ora che la bella stagione è praticamente arrivata, è giunto il momento di pensare a come coccolare la nostra chioma in vista delle vacanze. Per questa ragione, vogliamo parlarvi oggi del Layage, termine che deriva dal verbo inglese “to lay”, ovvero “distendere”. Per realizzare questa tecnica infatti, le ciocche di capelli devono essere divise e disposte su un piano. Quindi, l’hair stylist potrà applicare il colore aiutandosi con una spazzola.

Si tratta di una tecnica molto delicata e leggera, una tecnica che potranno provare tutte le ragazze, perché è indicata per tutti i tipi di capelli e per tutti i colori. Grazie al Layage potrete creare dei toni naturali sulla vostra chioma, oppure potrete regalare una marcia in più al vostro colore, utilizzando dei toni complementari. Il risultato è – come abbiamo detto – davvero delicato. Fondamentalmente si tratta infatti di una versione più leggera di balayage, una versione che sta riscuotendo molto successo.

L’effetto che ne risulta è infatti molto più armonico, tanto che già moltissime celebrità hanno deciso di provare questa tecnica, da Rihanna alla modella Lily Aldridge, continuando con Kim Kardashian, Gigi Hadid e molte altre ancora.

Are you brave enough to try out our latest technique ‘Layage’ #CharlesWorthingtonSalons #HairDye #Layage #Hair #NewHair #Blonde #Brunette

Una foto pubblicata da Charles Worthington Salons (@cwhairsalons) in data:

Foto | da Instagram di katiecat111
via | Healthista.com,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2016