Nail art di tutti i colori e di tutti i generi. Se siete però un po’ indubbio, potete optare per una nuova tendenza unghie per l’estate 2016: la watercolor manicure, ovvero le unghie con effetto acquerello. Sono molto belle, eleganti e soprattutto donano colore senza eccesso, proprio come i colori ad acqua che puntano su nuance pastello non eccessivamente forti.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/327482/4-modi-diversi-per-mettere-lo-smalto-semplicemente”][/related]C’è poi una bella notizia, questa nail art si fa da soli molto facilmente. Bisogna prendere tre colori che possono essere sfumati insieme, come il blu, l’azzurro e il bianco. Si fa una prima base scura, applicata con il pennello, poi una seconda azzurra, applicata con la spugnetta e ovviamente si colora solo i due terzi dell’unghia, infine l’ultimo terzo, bianco sempre con la spugna.
Esercitatevi un pochino, ma vi assicuriamo che è davvero semplice. Se usate nuance chiare è meglio, è più facili. Quali, per esempio tre tipi di giallo, di verde, di azzurrini. La proposta che abbiamo fatto è solo per spiegare l’applicazione delle smalto, ma il blu potrebbe sporcarsi più facilmente. Ricordate inoltre che avete bisogno di una base neutra e un top coat per sigillare lo smalto.















