[blogo-gallery id=”328307″ layout=”photostory”]

I capelli sono una parte molto importante della nostra bellezza, ci sono le ricce, le lisce, le ondulate e così via, ma tutte le donne hanno voglia di cambiare ogni tanto, di vedersi più belle e carine. Se avete i capelli ricci o mossi o se il vostro liscio non è mai ordinato e perfetto, la spazzola Dafni potrebbe fare al caso vostro, si tratta di una vera e propria spazzola che però funziona come una piastra, poche passate e i capelli diventano lisci e perfetti.

Dafni è un vero e proprio “affare di famiglia”, la figlia ha avuto l’idea, il padre non solo ci ha creduto ma, dato che è ingegnere, l’ha anche progettata e costruita, il nome invece è quello della sorella, cavia di tantissime prove!

La spazzola Dafni è nata da un’idea di Sharon Rabi, una ragazza ingegnere di 28 anni che vive in Israele ed ha sfruttato i suoi studi per dare corpo ad un’idea, oltre che per rendere più facile la sua stessa vita. Questa spazzola miracolosa è realizzata con una base in ceramica che mentre liscia i capelli li lucida, si può usare tutti i giorni su ogni tipo di capello perché non scotta la pelle e non rovina la chioma, la temperatura rimane costante a 185°.

Bastano poche passate per avere dei capelli lisci e bellissimi, chi parte da una base liscia impiegherà meno tempo ma in termini di tempo, non c’è paragone con la piastra. Dafni è commercializzata in ben 16 paesi ed anche da noi in Italia, l’unica nota negativa è il prezzo… per averla dovrete sborsare ben 199,00 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2016