Tempo di grandi offerte su Amazon in occasione del Black Friday 2016: non perdete l’ appuntamento venerdì 25 novembre, con tantissimi sconti per poter comprare tutto quello che vi serve o vi piace, dall’abbigliamento ai prodotti beauty, dagli oggetti di design per la casa agli accessori multi-uso.

Ci siamo: il giorno dell’Amazon Prime Day è arrivato. Oggi sono tantissime le offerte che ci permetteranno di ottenere con sconti anche importanti numerosi oggetti: magari c’è proprio quell’articolo che avete sempre sognato, ma che non avete mai potuto acquistare a causa di un costo non proprio alla vostra portata. E allora via libera con l’Amazon Prime Day: se siete clienti Amazon Prime tantissimi gli sconti sui prodotti di bellezza più innovativi, sugli articoli di moda più glamour, su tutto quello che vi serve in casa e in cucina, per voi e i vostri bambini, senza dimenticare la tecnologia e il divertimento.

Se siete clienti Amazon Prime, vi basterà accedere al sito per scoprire le offerte migliori del giorno (ce ne sono anche alcune disponibili per un lasso di tempo limitatissimo). Noi ve ne proponiamo tre, che secondo noi non possono assolutamente sfuggirci: abbiamo un prodotto per la cura del corpo, un oggetto utilissimo per la casa, sia se siete single sia se avete una bella famiglia numerosa, e anche un accessorio glamour per l’estate 2016!

Philips Lumea Prestige

philips-lumea1.jpg

Philips ci presenta Lumea Prestige, il suo dispositivo cordless a luce pulsata per rimuovere i peli dal viso e dal corpo: per avere una pelle liscia e morbida ogni giorno, ecco uno strumento efficace e facile da usare anche a casa. Si basa sull’innovativa tecnologia IPL (Intense Pulsed Light), usata anche nei centri estetici. Per essere bellissime in pochissimo tempo e più a lungo.

Solo per oggi passa da 449,99 euro a 249,99 euro con uno sconto del 44%.

Orologio da donna Karen Millen

orologio-karen-miller.jpg

State cercando un orologio da polso da donna elegante e raffinato, ma al tempo stesso moderno e alla moda? Ecco che Karen Millen ha la risposta ai vostri desideri, grazie a questo orologio dalla forma tonda, con quadrante analogico color madreperla e cassa placcata in acciaio inox. Il cinturino è in metallo con fibbia: un orologio che possiamo indossare tutto il giorno, anche con i nostri look più sofisticati, grazie ai dettagli sparkling.

Solo per oggi passa da 234 euro a 120,14 euro con uno sconto del 49%.

Foppapedretti Stenditutto Gulliver

foppapedretti.jpg

Per chi è single e vuole in giro per casa solo accessori funzionali e dal design accattivante, ma anche per chi vive in una famiglia numerosa, ecco che Foppapedretti ci presenta il suo stendino Stenditutto Gulliver: elegante, funzionale, comodo, grazie alle sue dimensioni da aperto e da chiuso, ci permetterà di stendere la biancheria lavata potendola comodamente appoggiare sui ripiani. Così non dovremo nemmeno stirarla visto lo spazio che abbiamo per distenderla bene. Lo stendibiancheria è pieghevole e si apre a seconda del bucato da stendere: da chiuso rimane in piedi e ha pure le ruote!

Solo per oggi passa da 218 euro a 96,40 euro con uno sconto del 56%.

Torna l’Amazon Prime Day

07 luglio 2016

Shopping con le amiche cosa non dire

Il 12 luglio 2016 non prendete impegni: per 24 ore potreste fare grandi affari su Amazon. Affinate le carte di credito, preparate i pollici e disdite tutti gli appuntamenti, perché torna l’Amazon Prime Day, una giornata di offerte imperdibili dedicate solo ed esclusivamente ai clienti Prime (se ancora non lo siete, sappiate che il primo mese è gratuito, perché non approfittarne?).

Le offerte a disposizione non sono ancora state rese note, ma dalla mezzanotte in poi verranno aggiornate di continuo e scommettiamo che saranno diverse le proposte che interesseranno direttamente noi donne? Magari avete bisogno di un nuovo epilatore o di una piastra per i capelli oppure state cercando le migliori offerte per quello smartphone di ultima generazione o per quel tablet che tanto vorreste?

Ma non solo prodotti per la cura della persona, perché saranno in vendita a prezzi decisamente interessanti anche capi di abbigliamento, accessori, borse, scarpe, prodotti per la casa, oggetti di design e cose utili per il fai da te.

Cosa aspettate, allora? Iscrivetevi e fate il conto alla rovescia: l’Amazon Prime Day arriva una sola volta l’anno!

(p.c.)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-07-2016