Se avete voglia di sperimentare una nuova tonalità capelli per il 2016, potete provare lo Smokey Lilac Hair. Che cos’è? È un grigio molto caldo e molto chic, valorizzato da riflessi porpora. Il risultato è una sfumatura lilla, diversa dal solito. Ovviamente si può personalizzare, perché si può scegliere una nuance più chiara e vivace, sicuramente adatta l’estate, e una più scura, intrigante e perfetta per l’autunno.

Una foto pubblicata da Guy Tang® (@guy_tang) in data: 5 Mag 2016 alle ore 07:41 PDT

È un colore affascinante, tra il pallido argento-lavanda e il viola. È perfetto se si ha una carnagione chiara, mentre con una pelle olivastra non sta benissimo. Potete sfoggiarla sia con i capelli lunghi, sia con quelli corti. Da questo punto di vista non c’è una regola precisa.

Una foto pubblicata da Guy Tang® (@guy_tang) in data: 11 Giu 2016 alle ore 11:27 PDT

Da che base partire? Da quella che preferite. C’è chi decidere di stravolgere il proprio biondo e chi ravviva il castano. Sicuramente una base chiara crea un contrasto migliore. Nessuno vi vieta di realizzare uno Smokey Lilac, su capelli già naturalmente grigi. Può essere la soluzione per nascondere i primi indizi degli anni che passano con un colpo di ironia. Ovviamente la nuova tendenza capelli è già protagonista di Instagram. Ormai i beauty trend passano prima dai social, poi dai parrucchieri e infine fanno il giro del mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-07-2016