Hair tattoo – Le tendenze capelli degli ultimi anni sono state senza dubbio molto originali e divertenti! Dai capelli dai colori più trendy, fino ai tatuaggi da realizzare direttamente sulla chioma, in questo 2015-2016 abbiamo visto davvero tante novità curiose ed accattivanti. Fra queste, troviamo proprio gli Hair tattoo, che hanno spopolato nell’ultimo anno! Semplicissimi da applicare e davvero di grande effetto, questi scintillanti tatuaggi possono rendere trendy e divertente anche il look più semplice, e possono impreziosire ancor di più il vostro look estivo, regalandovi un tocco di colore e originalità davvero irresistibili!

Porprio per questa ragione, oggi abbiamo deciso di segnalarvi alcune idee perfette per il vostro hair tattoo estivo.

Questa particolare decorazione (che potrete imparare ad applicare semplicemente seguendo le istruzioni che trovate qui), può essere utilizzata sia per rendere più originali i vostri capelli sciolti, sia per rendere più divertente una treccia o un’altra acconciatura, che con pochi semplici gesti diventerà davvero chic!

O ancora, potreste applicare un hair tattoo sulla vostra ponytail, o potreste realizzare una fascetta dorata o argentata, per rendere più trendy il vostro stile. Queste particolari decorazioni sono inoltre perfette per chi ama lo stile “figlia dei fiori”. Insomma, come avrete capito, quando si parla di tatuaggi per capelli, le idee non mancano di certo. Per venirvi incontro, qui sotto potete trovarne alcune a cui potreste ispirarvi per il vostro look estivo!

Non vi rimane che lasciarvi ispirare, e mettervi all’opera per realizzare l’acconciatura perfetta per voi!

Friday hair crush @sophiehannahrichardson #hairtattoos #hairinspo #style #kyliejenner #regram

Una foto pubblicata da Official Instagram of scunci (@scunci_hair) in data:

Foto | da Instagram di omgartistry

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2016