[blogo-gallery id=”329877″ layout=”photostory”]

Unghie – State per andare in vacanza e non avete proprio nessuna intenzione di ritoccare il vostro smalto ogni giorno? Nessun problema! In vista delle vacanze estive, per avere delle unghie perfette senza troppi sforzi basterà semplicemente pensarci qualche giorno prima, per curare le vostre unghie ed i vostri piedi con calma e serenità, ed arrivare in spiaggia con un aspetto curato nei minimi dettagli. La chiave per avere unghie perfette in vacanza, sta indubbiamente nella gestione del tempo.

Partiamo dunque dai piedi. Tre giorni prima della vostra partenza, passate delicatamente la pietra pomice sui piedi, per eliminare le impurità e la pelle morta. Quindi, eseguite un delicato scrub profumato, per avere dei piedi davvero perfetti.

A questo punto è giunto il momento di pensare alle vostre unghie. Spingete indietro le cuticole ed applicate un leggero strato di smalto trasparente per la base. Dopo aver fatto asciugare lo smalto trasparente, applicate quello del colore che avete scelto (due strati leggeri), ed ultimate il tutto con un top coat, in modo che la vostra creazione duri per l’intero periodo della vostra vacanza.

Due giorni prima di partire potreste invece dedicarvi alle unghie delle mani, ed applicare il vostro smalto preferito, ricordando però di portarlo con voi in vacanza, perché il semplice smalto potrebbe facilmente rovinarsi. In alternativa, una settimana prima della partenza potreste sempre optare per una soluzione più duratura e certamente meno stressante, facendovi fare una bella manicure da un’estetista esperta.

Nella nostra galleria di immagini potrete trovare alcune idee perfette per avere unghie bellissime anche sotto l’ombrellone. Non vi rimane che scegliere la decorazione che più vi piace e mettervi all’opera!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-08-2016