[blogo-gallery id=”329925″ layout=”photostory”]

Tendenze capelli 2016 – Volete cambiare look ed optare per uno stile più originale e trasgressivo? Per le tendenze estive di quest’anno vogliamo segnalarvi alcuni tagli di capelli davvero strong, tagli di capelli ideali per le ragazze che vogliono stupire e che vogliono dire addio al classico e banale taglio “dritto o scalato”! Per l’esattezza, vi parliamo oggi dell’undercut, un taglio sempre più gettonato dalle ragazze e dalle giovani donne, un taglio che, per questa stagione, potrà essere arricchito con dei colori brillanti e divertenti!

Ebbene si, oltre a scegliere un nuovo haircut, è anche giunto il momento di scegliere un colore più cool, come ad esempio il fucsia (il mio preferito per questa stagione), un colore certamente ideale per l’estate! Ma non solo! Potreste optare infatti anche per un azzurro/verde mare, un colore molto apprezzato dalle ragazze, o ancora per un verde scuro, un viola e così via.

Naturalmente, potrete scegliere se tingere la parte rasata della testa oppure quella con i capelli più lunghi, e in entrambi i casi il risultato sarà certamente strepitoso! Se invece non vi alletta l’idea di tingere i capelli, potreste anche optare per un disegno realizzato sulla parte rasata dei vostri capelli, per un effetto molto elegante e al tempo stesso trendy e giovanile!

Detto ciò, non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata alle idee che vi proponiamo nella nostra galleria di immagini, e come sempre, lasciarvi ispirare per il vostro prossimo taglio! Buon cambio di look e buone vacanze a tutte voi!

Foto | da Flickr di Sally T, Stacie DaPonte, -clepsidra., Gretchen Vaughn, Maria Morri

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-08-2016