Il mascara non dovrebbe mai mancare nella nostra trousse. Per dare un tocco in più al nostro viso, e soprattutto sottolineare il nostro sguardo, un filo di rimmel sugli occhi è quello che ci vuole. Quali sono i colori più adatti all’estate 2016? Molto bello il blu, uno dei mascara colorati più semplici da indossare: si può mettere al mare con in ufficio. Fate solo attenzione alle nuance: per chi resta in città meglio il blu notte o blu-grigio, per chi va in vacanza allora via libera al blu elettrico o blu pastello.

L’oro è un colore molto originale, che indica un look glam. Lo devono evitare le carnagioni chiare, mentre quelle abbronzate si possono divertire. Attenzione a prendervi cura delle vostre ciglia: dovete considerare che questo prodotto è molto difficile da rimuovere, quini non esagerate.

Il marrone è una nuance discreta, ideale per chi vuole un make up da giorno che non dia troppo nell’occhio! Infine, per le occasioni speciali, potete anche scegliere un look elettrico, con un mascara nei toni del rosa, corallo o arancione. Ovviamente, dovete sentirvi a vostro agio e fare molta attenzione anche all’abbigliamento. Mai esagerare se non si ha voglia di mettersi realmente in mostra, mai forzare la mano soprattutto con il trucco.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-08-2016