• Amore

Amore, il colore dei capelli indica quanto siamo passionali

Bionde, more, rosse o castane: il colore naturale dei nostri capelli indica il livello di passionalità tra le lenzuola.

Avete mai pensato che forse il nostro aspetto potrebbe svelare anche alcuni lati della nostra intimità? No, non stiamo parlando di come ci vestiamo, se utilizziamo outfit provocanti o un trucco appariscenti, ma proprio del nostro fisico e soprattutto del colore dei nostri capelli. A svelare questo dato è un sondaggio condotto dal brand di preservativi SKYN Condoms che ha studiato la relazione tra bionde, more o castane ed erotismo.

Durante il sondaggio sono stati intervistati più di 5mila uomini e donne con un’età tra i 18 e i 34 anni. È emerso che le more sono maggiormente interessate alle avventure di una notte e hanno un maggiore autostima, tanto che più disinibite tra le lenzuola.

Le rosse, invece, sono più aperte alle nuove esperienze. Sono più aperte a sperimentare con il partner posizioni nuove e hanno un’inventiva maggiore. Le bionde sono molto ricercate e amano le avventure non convenzionali. E le castane? Queste signore sono considerate più affidabili e riservate. Preferiscono storie serie e a letto sono particolarmente passionali. Attenzione parliamo di colori naturali: se la base è coperta da una tinta o dalle mesches è decisamente più difficile intuire con un solo sguardo quali siano le inclinazioni.

Via | Panorama