Mamma e bimba makeup artist fantasy: il video del beauty team che sta conquistando la rete

Mamma makeup artist e bimba figlia d'arte. La coppia sta facendo proseliti in rete e a giusta ragione. Ecco il video dei loro lavori

Loro si chiamano Dehsarae e Khayah e sono una giovane mamma con la sua piccola principessa davvero speciali. Dehsarae è infatti una brava makeup artist/body painter, che è già una celebrità sulla rete (solo il suo profilo Instagram conta 310mila seguaci), ma la bimba non è meno "anchor woman" della madre.

Il duo è infatti soprannominato bonariamente dai media americani e internazionali come "the ultimate beauty team", in quanto ormai i lavori più seguiti sono quelli che le vedono entrambe protagoniste.

Khayah e sua mamma si dedicano infatti a lunghe sessioni di maquillage in cui le si può vedere autotruccarsi con una certa disinvoltura, cosa scontata per Dehsarae, in quanto vanta anni di esperienza per via del suo lavoro, ma quasi incredibile per la piccola makeup artist in erba.

Makeup artist duo

La giovanissima Khayah, che ha solo quattro anni, prende infatti parte attiva al lavoro di trucco, stemperandosi il colore su viso e corpo con pennellate decise.

Poi per il lavoro di dettaglio arriva la mamma, che completa il tutto. Il risultato è sempre molto carino, in quanto la scelta dei soggetti affonda le sue radici nel mondo del fantasy e dei cartoni animati.

Nel video di inizio post potete gustarvi una video raccolta dei progetti più belli dell'irresistibile duo.

  • shares
  • Mail