[blogo-gallery id=”330338″ layout=”photostory”]

Le bustine del tè possono essere più utili di quanto pensate. Se è vero (e lo è) che iniziare la giornata con una bella tazza di tè caldo può renderci più attive ed energiche, è vero anche che è possibile utilizzare le bustine del tè come rimedio per molti problemi di salute e per migliorare la nostra bellezza.

Scopriamo dunque come usare le bustine del tè per avere una pelle perfetta:

  • Proteggere la pelle dai danni dei raggi ultravioletti: potreste usare le bustine del tè per proteggere la pelle dai danni dei raggi UV. Usate delle bustine di tè verde e tè nero, e lavate la pelle usando questa soluzione; quindi asciugate e applicate la protezione solare per evitare scottature.
  • Alleviare il dolore ai capezzoli causato dall’allattamento al seno: applicate le bustine di tè bagnate sul capezzolo ogni 2- 3 minuti per 10 minuti, e quindi lavate con acqua, in modo da facilitare la guarigione della parte.
  • Illuminare la pelle: potreste usare le bustine del tè anche come tonico per la pelle, in quanto ricche di antiossidanti e proprietà anti-infiammatorie. Mettete due bustine di tè verde in una tazza di acqua calda, aggiungete 2-3 gocce di succo di limone, e usando un batuffolo di cotone applicate il tutto sul viso.
  • Combattere gli occhi stanchi: basterà applicare le bustine di tè fresche sugli occhi per qualche minuto, per migliorare la circolazione del sangue e alleviare il gonfiore e il dolore agli occhi.

Non vi rimane che mettere in pratica questi semplici consigli, per migliorare il vostro aspetto ed anche il vostro benessere!

via | TheHealthSite

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-08-2016