Arriva l'app-ricettario Veggie Weekend per gli amanti della cucina vegetale

Cucina vegetale da 10 e lode con l'app giusta. Per iPhone e iPad arriva Veggie Weekend. Un ricettario con tante idee per vegetariani e vegani

Il mondo si sta evolvendo verso l'eco-sostenibile e sempre più persone scelgono di modificare i propri stili di vita per renderli più amici della natura. Non è un caso che il numero di vegetariani e vegani sia salito così tanto negli ultimi anni, registrando un vero e proprio boom di gente più attenta ad evitare le proteine animali.

Che sia per salute o per etica, la scelta veggie ha un nuovo alleato, l'app-ricettario Veggie Weekend. La release nasce da un'idea del brand Filibaba, di cui avevamo già parlato a proposito dell'app Smoothies e ci permette di accedere ad un archivio di piatti studiati per chi non mangia carne e pesce, ma anche uova e latticini.

L'app è molto semplice da usare, è in inglese o svedese, è disponibile gratuitamente sull'iTunes Store nella sua versione base (è possibile acquistare moduli e ricette aggiuntive) e ci piace soprattutto per un motivo: nella barra di ricerca espone quattro filtri (vegan, dolcificato naturalmente, senza glutine e adatto al surgelamento). Così è sempre possibile trovare un menù adatto alle proprie esigenze.

Facilità di utilizzo
8

Grafica
8.5

Rapporto qualità/prezzo
7.5

Voto generale
8

Gallery | Screnshoots Veggie Weekend

  • shares
  • Mail