[blogo-gallery id=”330363″ layout=”photostory”]

Il mondo si sta evolvendo verso l’eco-sostenibile e sempre più persone scelgono di modificare i propri stili di vita per renderli più amici della natura. Non è un caso che il numero di vegetariani e vegani sia salito così tanto negli ultimi anni, registrando un vero e proprio boom di gente più attenta ad evitare le proteine animali.

Che sia per salute o per etica, la scelta veggie ha un nuovo alleato, l’app-ricettario Veggie Weekend. La release nasce da un’idea del brand Filibaba, di cui avevamo già parlato a proposito dell’app Smoothies e ci permette di accedere ad un archivio di piatti studiati per chi non mangia carne e pesce, ma anche uova e latticini.

L’app è molto semplice da usare, è in inglese o svedese, è disponibile gratuitamente sull’iTunes Store nella sua versione base (è possibile acquistare moduli e ricette aggiuntive) e ci piace soprattutto per un motivo: nella barra di ricerca espone quattro filtri (vegan, dolcificato naturalmente, senza glutine e adatto al surgelamento). Così è sempre possibile trovare un menù adatto alle proprie esigenze.

[progressbar title=”Facilità di utilizzo” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Grafica” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Rapporto qualità/prezzo” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Voto generale” percentage=”no” value=”8″]

Gallery | Screnshoots Veggie Weekend

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-08-2016