Lifestyle
Pasta di sale per i bimbi: i porta fortuna per il ritorno a scuola
Lunedì i bimbi torneranno a scuola. Ma per i primi giorni coccoliamoli con dei porta fortuna da tenere con se. Ecco quelli in pasta di sale
[blogo-gallery id=”330590″ layout=”photostory”]
Il rientro a scuola è fissato per molti alunni per il prossimo 12 settembre e chi ha bambini in casa sa che il weekend in corso sarà costellato di ultime spese prima del grande ritorno fra i banchi, un po’ di tristezza per la fine delle vacanze e anche un pizzico di agitazione/curiosità per l’anno scolastico pronto a partire.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/330393/pasta-di-sale-dautunno-i-decori-piu-belli-con-la-frutta-di-stagione”][/related]
Tutte buone ragioni per rendere ai piccoli meno stressante il tutto. Per farlo agiamo di fai da te e coinvolgiamoli in una sessione di pasta di sale per fare un’attività divertente e ricreativa tutti insieme.
Quello che vi suggeriamo in particolare è di creare dei porta fortuna che i bimbi possano portare con se, magari attaccati allo zainetto o nascosti in tasca come il più prezioso dei loro oggetti.
Gallery | da Pinterest Lynda Johnston; Anne Bain; Daisy Hdz; Albert Ghiloni; Shaylyn Riley