[blogo-gallery id=”331077″ layout=”photostory”]

Amore – Quando due persone stanno insieme da molto tempo, finiscono per fare cose davvero bizzarre, cose che, se osservate da “fuori”, possono sembrare a dir poco strane. Qualche esempio? Alcune coppie si scambiano lo spazzolino, altre emettono suoni imbarazzanti di fronte al partner senza in realtà provare il minimo imbarazzo, altre ancora oziano senza pantaloni per tutto il pomeriggio di fronte alla Tv. Insomma, di comportamenti strani fra le coppie felici ed affiatate che stanno insieme da parecchio tempo ve ne sono davvero moltissimi.

Scopriamo insieme quali sono i più comuni:

  • La privacy diventa un concetto estraneo: chi ha bisogno di privacy quando deve fare pipì? Non i membri di una coppia che sta insieme da molto tempo! Molte coppie non sentono il bisogno di chiudere la porta a chiave quando vanno in bagno o fanno la doccia.
  • Si raccontano anche le cose più imbarazzanti della loro vita, parlano di cose che non racconterebbero a nessun altro.
  • Controllano i nei e eventuali segni strani: questo è un punto davvero importante. Quando si sta insieme da molto tempo, non si dovrebbe provare particolare imbarazzo, neanche quando si tratta di osservare un neo strano sul sedere o in altre zone del corpo un po’ più intime.
  • Si provano gli abiti dell’altro/a: le coppie “a lungo termine” provano talvolta anche gli abiti del partner, e non solo felpe e pantaloni, ma, in certi casi, anche biancheria intima!
  • Mandano sms mentre si trovano nella stessa stanza e c’è qualche ospite: questo sarà capitato a moltissimi di voi. Se siete in gruppo con gli amici e avete bisogno di comunicare qualcosa di privato, perché non mandarsi qualche sms mentre ci si trova a due metri di distanza?

via | Beautyandtips.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2016