[blogo-gallery id=”331223″ layout=”photostory”]

Nail art da dedicare al partner – Volete realizzare una nail art davvero perfetta da dedicare alla vostra dolce metà? Per venirvi incontro, abbiamo deciso di segnalarvi alcune decorazioni unghie davvero romantiche e trendy, ma quale scegliere? Tutto sta in base alle vostre abilità nella realizzazione delle nail art, e naturalmente anche in base ai vostri gusti. Per le ragazze ancora alle prime armi, un’idea carina e semplice da realizzare sarebbe quella di scrivere il nome (o l’iniziale del nome) del partner sulle unghie. In questo modo avrete realizzato una decorazione romantica ma per nulla complicata.

Per chi invece ha un po’ più di esperienza in materia di nail art, potreste optare per una decorazione a tema, con tanti cuoricini e dettagli romantici, come quella che potete trovare nella nostra galleria di immagini. Come potete vedere, si tratta di una nail art certamente più impegnativa e vistosa, ma anche molto molto chic e divertente.

Continuiamo poi con la “decorazione unghie con messaggio romantico” (in questo caso il messaggio da mandare alla dolce metà sarà ovviamente “Ti amo”). Dopo aver realizzato la base rossa su tutte le unghie, scrivete “I love you” con un colore bianco, per far capire alla vostra dolce metà quanto lo amate!

Insomma, come avrete capito le idee per una decorazione unghie da dedicare alla persona amata non mancano di certo, e nella nostra galleria di immagini potete trovare tanti spunti perfetti a cui ispirarvi, per realizzare la vostra romantica nail art. Non vi rimane a questo punto che scegliere quella che più vi piace, prendere tutto l’occorrente e, come sempre, mettervi all’opera! Buon lavoro a tutte!

Foto | da Flickr di Joanne Duckmanton, Nic Senior, Nic Senior 2,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2016