Fai da te
Come realizzare uno specchio fai da te
Come si realizza uno specchio fai da te? Ecco qualche consiglio per un tocco di vanità in più all’ambiente in cui viviamo.
[blogo-gallery id=”331399″ layout=”photostory”]
Noi donne abbiamo bisogno di specchi in ogni dove. È una delle poche certezze che abbiamo. Ci servono quelli in bagno per truccarci, quelli interi per verificare gli outfit, quelli di medie dimensioni per raccogliere i capelli e pettinarsi. E poi, diciamoci la verità: a volte ci serve solo uno specchio per guardarci. Non è vanità pura (qualcuno potrebbe pensare il contrario), è insicurezza. Dobbiamo essere sicure di stare bene.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/209431/come-pulire-uno-specchio-senza-graffiarlo”][/related]
E allora l’idea è la seguente, realizziamo uno specchio fa da te. Prendete ovviamente uno specchio senza cornice, che sia possibilmente rettangolare. Poi avete bisogno di legno: il frassino, il pino, l’ebano, che è meraviglioso e pregiato, quello che riuscite a reperire. Potreste andare da un falegname e vedere se ha degli scarti.
Foto | Pinterest