Il make up è uno strumento che tutte le donne devono imparare a usare con consapevolezza, dosandolo nel modo giusto. C’è chi preferisce uno stile nude, chi punta su occhi marcati e chi invece non rinuncia al fascino delle labbra ben disegnate e possibilmente folte. Qualsiasi sia il vostro stile, ricordate che l’inverno 2017 punta soprattutto sulle ciglia lunghissime, quelle che donano il famoso sguardo da cerbiatto.

Madre natura non è stata generosa? Poco male esistono le extension, anche singole, da applicare a ciuffi sulla riga ciliare superiore ed inferiore. L’infoltimento arriva fino a 400 ciglia per occhio. Il risultato è pazzesco, un po’ stile Kim Kardashian che alle ciglia finte non rinuncerebbe mai. No, il mascara non ci regala lo stesso effetto.

Le nuove ciglia finte si applicano in modo semi-permanente, con colle resistenti, come si fa da anni con le unghie. Loreta Jasilionyte, fondatrice dell’industria Flawless Lashes, ha così commentato all’ansa :

“Sono una grande scoperta perché, nonostante siano più costose delle classiche, una volta applicate a regola d’arte durano mesi premettendo di avere sempre occhi impeccabili”.

Provare per credere… e ovviamente poi potete continuare a eseguire il vostro make up preferito senza alcun problema o imbarazzo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-10-2016