Halloween, 11 centrotavola fai da te

Per la cena di Halloween l'importante è curare i dettagli e non possono certo mancare dei centrotavola a tema originali e tenebrosi: ecco qualche idea da copiare subito!

Halloween è una festa divertente e fuori di schemi, se nella vita di tutti i giorni ricerchiamo la perfezione e la bellezza, il 31 ottobre possiamo abbandonarci all’horror, alle cose più pittoresche e spaventose che la nostra mente riesce a produrre. Se volete organizzare una cena a casa vostra, non può certamente mancare un bel centrotavola di Halloween che ci faccia entrare nel mood horror e che possa essere spaventoso, ma anche originale!

Il centrotavola potete utilizzarlo per decorare la casa, come si fa con le ghirlande, oppure inserirlo nella vostra cena, abbinandolo magari ai segnaposto. Potete scegliere un segnaposto di Halloween strettamente legato alla festa oppure qualcosa di più soft che richiami l’autunno.

Nella fotogallery trovate qualche idea per rendere speciale la vostra cena di Halloween con dei centrotavola bellissimi, originali e abbastanza semplici da fare in casa.

Foto| da Pinterest di Pugerudes; Mandy Lambert; Susan Welliver; ana villarreal; Jamie Knytych

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail