Beauty app: le migliori release per iPhone dei marchi di trucco minerale

Mai più restare indietro rispetto alle novità beauty. Soprattutto se si tratta di trucco minerale. Ecco quali app scaricare per tenersi aggiornate

Il mondo della bellezza cosmetica è un po' come quello della tecnologia, gira velocissimo. Non sfugge a questa regola il trucco minerale, i cui brand di riferimento sono sempre molto attenti a seguire le tendenze make-up del momento, ma proponendo alla loro clientela valide alternative naturali e amiche della pelle.

Ma per restare sempre aggiornati sulle novità da parte dei brand di cosmesi mineral essere iscritti a newsletters e seguire i canali social può non essere sufficiente. Fortunatamente l'iTunes Store (ma anche Google Play) offre una serie di beauty app legate ai marchi di trucco minerale.

Ne abbiamo raccolte alcune che si possono scaricare gratuitamente, in modo da avere sempre a portata di iPhone o comunque di smartphone, le news che ci servono. Anche da parte dei brand ancora poco conosciuti in Italia, da cui possiamo prendere comunque spunti utili.

Gallery | App Store

  • shares
  • Mail