Cura dei capelli – Volete una chioma bella e sana, senza dover utilizzare prodotti pieni di sostanze dannose per i vostri capelli? Allora oggi vogliamo segnalarvi un utile video dove troverete descritti alcuni dei migliori rimedi naturali per la cura dei capelli, spiegati in base alle vostre specifiche esigenze. Qualche esempio? Se avete capelli tendenzialmente secchi, l’olio di mandorle dolci sarà davvero un ottimo alleato, mentre se avete capelli molto grassi, i migliori amici della vostra chioma saranno la menta e il succo di limone, che permetteranno di eliminare il grasso e il sebo in eccesso, e ripristinare la lucentezza e la bellezza dei vostri capelli.

E quali prodotti usare invece per curare i capelli deboli? La nostra esperta Beauty propone di applicare un impacco a base di olio di mandorle dolci e aceto di mele, per un effetto davvero straordinario.

Date un’occhiata al video che trovate qui sopra, per conoscere gli altri rimedi naturali per migliorare la bellezza e la salute dei vostri capelli!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2016