[blogo-gallery id=”332883″ layout=”photostory”]

Tagli capelli corti – Siete alla ricerca di un taglio capelli originale e perfetto per il periodo autunnale? Oggi vogliamo segnalarvi allora alcune idee davvero perfette per chi ama gli haircut ultracorti e divertenti! Per questa stagione, vogliamo proporvi infatti tagli davvero cortissimi, ma al tempo stesso molto femminili. Per rendere ancor più bello il vostro look, vi consigliamo anche di optare per un colore originale, come un bellissimo rosa sfumato, o anche un grigio silver o un blu, colori ideali per le ragazze che amano osare e vogliono sfoggiare un look deciso e di carattere.

Davvero bellissimo sarà ad esempio il taglio ultracorto con ampio ciuffo blu elettrico sfoggiato dalla modella tatuatissima, un look davvero perfetto per chi non vuole passare inosservata e vuole esprimere la sua personalità.

Se amate i look un po’ più sobri, potreste comunque optare per un taglio corto e femminile con un bel ciuffo laterale, o ancora per un sidecut (un taglio realizzato con una parte della testa rasata), sempre di moda e apprezzatissimo dalle ragazze e dalle giovani donne!

Insomma, come avrete capito, quando si parla di tagli per capelli non c’è che l’imbarazzo della scelta. Anche questa volta, nella nostra galleria di immagini abbiamo deciso di segnalarvi alcune idee davvero perfette per migliorare il vostro look e renderlo più originale e strong. Non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata e scegliere l’haircut che più vi piace!

Buon cambio di look a tutte voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-11-2016